Benvenuto 2023 – Gli auguri di Buon Anno del presidente Roberto Andrelli

I più sinceri auguri di Buon Anno 2023 da tutto il direttivo dell’Avis Ferentino.
Da quest’anno abbiamo riattivato il nostro sito internet e qui cercheremo di crescere nel percorso di comunicazione che ci ha sempre contraddistinto.
Un sereno 2023 a tutti i nostri donatori, ai volontari Avis, ai nostri collaboratori e a quanti in questi anni ci hanno sempre sostenuti, a partire dall’Amministrazione Comunale di Ferentino, al sindaco di Ferentino, Pompeo, l’assessore Virgili e i consiglieri comunali che in un modo o nell’altro sono stati presenti e che lo saranno sicuramente anche in futuro.
Alle associazioni sportive della Runners Team Ferentino e dell’Atletica Città dei Papi che ci sostengono e che sosteniamo con rinnovata stima e fiducia.
Un sincero ringraziamento alle associazioni vicine all’Avis Ferentino, come l’Avis Provinciale di Frosinone, all’Avis Regionale del Lazio.
Un ultimo ma non meno importante ringraziamento e auguro di Buon 2023 a tutto il personale sanitario, dai medici agli infermieri e al Centro Trasfusionale di Frosinone che collabora con l’Avis per il bene della comunità e soprattutto per aiutare i tanti malati del nostro territorio.
Cercheremo di confermarci nel 2023 e se possibile crescere ancora e fare di più per la nostra città e per i malati.
Buon Anno di cuore…
Le nostre donazioni di sangue riprenderanno regolarmente nel 2023 sabato 7 gennaio, presso la nostra Casa del Donatore a Ferentino. Vi aspetto!!!
Roberto Andrelli
Presidente Avis Ferentino