Auguri del Presidente

gennaio 1, 2017 in Senza categoria

Buon Anno 2017  DONATORI, voi che siete la vera forza di questa Associazione … GRAZIE per tutto.
Buon Anno a tutte le famiglie di Ferentino per un 2017 pieno di serenità e salute.
Buon Anno a tutti  i malati che quest’anno  abbiamo cercato di aiutare con le nostre donazioni di sangue, per una pronta e sana guarigione.
Buon Anno a tutti i bambini del nostro paese, affinché crescano con le loro famiglie in serenità e salute con il principio del rispetto e dell’Amore verso il prossimo.
Buon Anno a tutti i donatori che oggi non possono più dare il loro contributo con la loro donazione… per quello che avete fatto sempre GRAZIE.
Buon Anno alla diocesi di Ferentino che ci sostiene e ci aiuta con le loro parole, con le preghiere ma anche con i fatti.
Buon Anno a tutti i giovani di Ferentino… Venite a donare, è un gesto importante per la vostra vita e anche per quella degli altri.
Buon Anno a tutte le Associazioni di Ferentino che operano per il nostro territorio e a quelle che ci sono vicine e ci aiutano.
Buon Anno a tutti i docenti e insegnanti che possano continuare il loro percorso didattico, presso le nostre scuole, e diffondano la cultura del dono e del donare al prossimo.
Buon Anno a tutti gli operatori sanitari che ci sono vicini sempre con la loro professionalità e pazienza.
Buon Anno a tutti!
Buon Anno a tutti i Consiglieri Comunali, l’AVIS vive e purtroppo non grazie al vostro sostegno, ma a tutti i donatori, grazie della vostra scarsa considerazione.
Buon Anno Sindaco, mi piacerebbe dirti grazie quest’anno ma l’unica certezza che abbiamo e che la nostra Associazione  se non ci sarà sostegno da parte dell’amministrazione comunale, è destinata a non avere un domani…
GRAZIE e ancora Buon 2017 a tutti!

Roberto ANDRELLI