Donazione Sabato 14 Aprile 2018

gennaio 4, 2017 in Senza categoria

Sabato 14 Aprile, presso la casa del donatore, ci sono le donazioni.

Vi aspettiamo dalle ore 8.00 alle ore 11.00….Non mancate
2db6ec94-cf2b-47cb-b74b-cd5f5f4dac7d

Auguri del Presidente

gennaio 1, 2017 in Senza categoria

Buon Anno 2017  DONATORI, voi che siete la vera forza di questa Associazione … GRAZIE per tutto.
Buon Anno a tutte le famiglie di Ferentino per un 2017 pieno di serenità e salute.
Buon Anno a tutti  i malati che quest’anno  abbiamo cercato di aiutare con le nostre donazioni di sangue, per una pronta e sana guarigione.
Buon Anno a tutti i bambini del nostro paese, affinché crescano con le loro famiglie in serenità e salute con il principio del rispetto e dell’Amore verso il prossimo.
Buon Anno a tutti i donatori che oggi non possono più dare il loro contributo con la loro donazione… per quello che avete fatto sempre GRAZIE.
Buon Anno alla diocesi di Ferentino che ci sostiene e ci aiuta con le loro parole, con le preghiere ma anche con i fatti.
Buon Anno a tutti i giovani di Ferentino… Venite a donare, è un gesto importante per la vostra vita e anche per quella degli altri.
Buon Anno a tutte le Associazioni di Ferentino che operano per il nostro territorio e a quelle che ci sono vicine e ci aiutano.
Buon Anno a tutti i docenti e insegnanti che possano continuare il loro percorso didattico, presso le nostre scuole, e diffondano la cultura del dono e del donare al prossimo.
Buon Anno a tutti gli operatori sanitari che ci sono vicini sempre con la loro professionalità e pazienza.
Buon Anno a tutti!
Buon Anno a tutti i Consiglieri Comunali, l’AVIS vive e purtroppo non grazie al vostro sostegno, ma a tutti i donatori, grazie della vostra scarsa considerazione.
Buon Anno Sindaco, mi piacerebbe dirti grazie quest’anno ma l’unica certezza che abbiamo e che la nostra Associazione  se non ci sarà sostegno da parte dell’amministrazione comunale, è destinata a non avere un domani…
GRAZIE e ancora Buon 2017 a tutti!

Roberto ANDRELLI

0 visitatori online